- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 07: Pedri of FC Barcelona runs with the ball while under pressure from Lukas Kalvach of Viktoria Plzen during the UEFA Champions League group C match between FC Barcelona and Viktoria Plzen at Spotify Camp Nou on September 07, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Intervenuto in conferenza alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter, Lukas Kalvach, calciatore del Viktoria Plzen, ha parlato così in vista della sfida di domani: "Sarà molto difficile, ma noi giochiamo in casa, perciò spero che riusciremo a dare qualcosa in più".
L'Inter non vive un momento semplice. Cosa vi aspettate?
"Come detto, ci aspettiamo una partita difficile. Noi veniamo da una gara come quella di Barcellona, perciò dovrebbe essere più semplice, già sappiamo cosa aspettarci".
Visto il gruppo, è domani la partita in cui vi aspettate di poter raccogliere qualche gruppo?
"Possiamo dire che l'Inter è più giocabile, ma dobbiamo prepararci sempre, essere pronti al 100 per cento, non lasciare spazio a loro per giocare bene".
A loro mancherà Lukaku, l'Inter è più debole senza di lui?
"Sicuramente è meno forte, è uno dei giocatori più bravi al mondo, però c'è anche Dzeko che sa essere pericoloso".
Quale partita dell'Inter avete guardato, contro il Bayern o contro il Torino?
"Abbiamo visto l'ultima parte della gara contro il Toro, quando hanno segnato. È stato molto interessante, la nostra forza è che giocheremo in casa e speriamo per questo di poter fare punti".
Quale giocatore dell'Inter teme di più per domani?
"Gli attaccanti, sia Dzeko che Lautaro, ma anche i centrocampisti sono molto forti".
(TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA