È un cantante controverso e non è la prima volta che si vede in giro con una maschera. La indossa per lanciare un messaggio preciso, tipo 'salvate la faccia'. La sua l'ha nascosta anche per assistere a Inter-Atletico Madrid. In prima fila c'è Kanye West, il rapper americano, ex marito di Kim Kardashian, che di recente ha collaborato con la Curva Nord. I tifosi nerazzurri hanno prestato la loro voce per i cori di alcune canzoni del suo ultimo album Vultures1 e lui si mostra sempre appassionato allo sport tanto che ha voluto assistere alla gara di Champions dei nerazzurri.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Kanye West in prima fila con la moglie a San Siro per Inter-Atletico Madrid
Di recente il noto rapper ha collaborato con la Curva Nord per il suo ultimo album e stasera è in tribuna per la sfida di Champions

Il rapper americano è arrivato in tribuna al Meazza indossando una maschera nera e accanto a lui c'è la nuova moglie, Bianca Censori, una designer di moda, australiana, con origini anche italiane, sempre al fianco del marito che ha sposato nel 2022.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA