- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Georgios Karagounis, ex nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Tmw della sfida di domani tra Marsiglia e Inter, che non evoca bei ricordi vista l'eliminazione del 2004:
Karagounis, l'Inter non va."Non mi aspettavo questa situazione. È tutto strano. Due mesi fa la squadra aveva ripreso a marciare, ottenendo tanti successi e giocando belle partite. Nessuno si aspettava che sarebbe venuto un momento così brutto. Però l'Inter è una grande squadra, con giocatori di tanta personalità per passare questo periodo".
Domani sera c'è il Marsiglia, che non evoca dolci ricordi."Il Marsiglia è una squadra difficile da affrontare, ma per l'Inter è una grande occasione. Andare avanti in Champions League cancellerebbe questo momento negativo. I ragazzi daranno il cento per cento".
Torniamo indietro di otto anni. 14 aprile 2004, cosa le viene in mente?"Quella partita contro il Marsiglia. Ma era difficile, loro erano in buon momento e avevano un organico con tanti giocatori bravi. Poi noi avevamo tanti infortuni".
Vincere domani sera, per vendicare quella sfida."(sorride, ndr). La partita è passata, adesso è tutto nuovo. Ma mi auguro che l'Inter riesca a vincere e passare il turno, per quella partita e perché merita di andare avanti in virtù di un organico più forte rispetto a quello del Marsiglia. Sono sicuro che i ragazzi riusciranno a passare il turno. E poi mi piacerebbe che accadesse una cosa...".
Cioè?"Che l'Inter andasse avanti in Champions. Perché vorrei andarla a vedere dal vivo in finale di Champions League. O anche in semifinale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA