00:42 min

ultimora

Keane: “Purtroppo il City farà il Triplete. Cosa vuoi dirgli? Con l’Inter sono favoriti”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole dell'ex calciatore dello United sulla possibilità della squadra di Guardiola di centrare il Triplete dopo la vittoria di Premier League e FA Cup

L'ex giocatore dello United, Roy Keane, ha commentato la vittoria del City contro la sua ex squadra nella finale di FA Cup e non ha nascosto la sua amarezza riferendosi anche alla finale di Istanbul e alla possibilità degli uomini di Guardiola di fare il Triplete.

«Credo che lo United dovrà inseguire il Manchester City per i prossimi anni a meno che la società non spenda i soldi per acquistare i giocatori che i Red Devils meriterebbero. Triplete per Guardiola? E come fai a batterli? Finora non hanno voluto parlare della possibilità di vincere tre trofei in una stagione perché probabilmente il loro allenatore gli ha chiesto di non parlarne. Ora hanno un'intera settimana per preparare la sfida contro l'Inter che ha perso 12 partite in campionato in questa stagione. Il City è favorito per la vittoria. Hanno un allenatore brillante, ottime opzioni in panchina e trovano sempre il modo di vincere. Ecco perché è una grande squadra. Credo proprio centreranno il Triplete, purtroppo», ha detto l'ex United.

(Fonte: sundayworld.com)