Dopo la clamorosa eliminazione contro il Siviglia negli ottavi di finale di Champions League, la tempesta imperversa su Josè Mourinho e il suo Manchester United. A essere presi di mira, oltre all'allenatore, sono anche alcuni giocatori, accusati di scarso impegno e scarsa consapevolezza del significato di indossare una maglia pesante come quella dei Red Devils. Uno che quel significato lo conosce molto bene è Roy Keane, che all'Old Trafford ha vinto praticamente tutto. Come riportato dal Daily Mail, Keane se l'è presa soprattutto con Pogba:
ultimora
Keane: “Pogba sembra uno scolaretto. Mourinho? Mio Dio, è preoccupante se…”
L'ex centrocampista dei Red Devils demolisce il francese
"Sembra uno scolaretto - ha detto -. Se uno come lui non riesce a entrare nella squadra titolare, allora lo United è nei guai. Ci si aspetta sempre che i grandi giocatori entrino e cambino la partita. Lui contro il Siviglia non ha fatto praticamente nulla. La sua reazione in occasione del primo gol è stata quella di uno scolaretto. E' come se non avvertisse il pericolo. In una squadra come lo United ogni compagno dovrebbe coprire l'altro, invece lì sembra che tutti pensino a se stessi. Quando giocavo con i Red Devils e indossavo quella maglia sentivo la pressione la storia, mi sentivo grande. Ho l'impressione che nessuno dei giocatori attuali provi queste sensazioni".
"Mourinho deve assumersi le sue responsabilità, dopo la partita non sembrava scioccato. Lavora con loro tutti i giorni e sa che la sua non è la squadra migliore d'Europa. Mi preoccupo quando l'allenatore dice che l'anno scorso sono arrivati tre trofei. Vuol dire che ha incluso il Charity Shield fra i trofei importanti. Mio Dio, questo è preoccupante".
(Fonte: Daily Mail)
© RIPRODUZIONE RISERVATA