ultimora

Keita, con la Lazio è rottura? Intanto nella lista UEFA il suo nome c’è

Dario Di Noi

Il nome di Keita Balde è uno dei più risonanti in assoluto di queste ultime ore di calciomercato. Dopo l’esclusione dalla Supercoppa con la Juve, il gioiellino laziale si è parecchio infastidito, al punto di cominciare a dubitare del suo...

Il nome di Keita Balde è uno dei più risonanti in assoluto di queste ultime ore di calciomercato. Dopo l'esclusione dalla Supercoppa con la Juve, il gioiellino laziale si è parecchio infastidito, al punto di cominciare a dubitare del suo futuro in maglia biancoceleste. In molti lo hanno accostato all'Inter, nonostante il prezzo esagerato che Lotito sembra intenzionato a 'sparare'.

Nel frattempo, la società capitolina - in vista dei preliminari di Champions League - ha diramato la lista ufficiale per le competizioni UEFA. Il nome di Keita figura regolarmente nell'elenco: che sia un segnale di mercato?

Ecco la lista integrale: "La S.S. Lazio comunica i giocatori inseriti nella lista per le competizioni UEFA per la stagione 2015/2016: Marchetti, Berisha, Guerrieri (PORTIERI); de Vrij, Gentiletti, Basta, Braafheid, Mauricio, Radu, Patricio, Hoedt, Konko, Lulic (DIFENSORI); Biglia, Onazi, Candreva, Anderson, Cataldi, Milinkovic-Savic, Morrison, Parolo, Murgia (CENTROCAMPISTI); Klose, Djordjevic, Kishna (ATTACCANTI). Gli atleti Keita Balde Diao e Christopher Oikonomidis sono inseriti nella lista UEFA B"