- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ha segnato una doppietta e aspettava di sbloccarsi da tempo. Quando Spalletti lo ha fatto giocare nel suo ruolo, a sinistra, Keita Balde si è messo in evidenza. Il giocatore nerazzurro ha parlato a Skysport alla fine della partita con il Frosinone ed ecco cosa ha detto: «E' stata una bella serata per i gol e l’assist: la vittoria di oggi ci voleva dopo la sconfitta di Bergamo, sono molto contento per tutto».
-Quanto ti mancava dimostrare le tue doti?
Mi è mancato ma ero fiducioso, ho lavorato tutte le settimane con la squadra in maniera bella e intensa con la fiducia di tutti, è andata bene e speriamo ci siano più serate così.
-Quanto ha inciso il fatto di aver giocato nel ruolo di esterno sinistro alto?
A me piace quello è il mio ruolo principale, dove il mister mi mette io sono disponibile, ma quello è il mio ruolo naturale, diciamo.
-Il miglior modo per restare concentrato?
L'importante è la fiducia in me stesso, avere la testa forte e a posto ed essere consapevole dei miei mezzi, io non ho mai mollato, ho sempre creduto in me, ho un gruppo forte dietro, la mia famiglia, i miei amici, la mia fidanzata. Mi sento bene e spero di dare ancora di più.
-Adesso il Tottenham...
Andremo a Londra senza fare calcoli e dobbiamo provare a vincere, rispettiamo tutti senza avere paura di nessuno e mercoledì andiamo lì a testa alta per vincere la gara.
-Questa gara significa che la tua stagione è appena iniziata?
Darò tutto me stesso per questa maglia, quello che succede succede, ma per adesso sono qui, sono concentrato per il gol
- Felice per il gol, ci spieghi l'esultanza?
Sono sensazioni del momento e mi è uscita quella esultanza e lo lasciamo così dai.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA