00:06 min

ultimora

Kerlon: “Mourinho disse a me e ad altri 8-9 calciatori di lasciare l’Inter. Disse…”

Eva A. Provenzano

L'attaccante brasiliano è stato un giocatore del club nerazzurro per 4 anni, ma non ha mai giocato neanche una volta con la maglia nerazzurra

Kerlon è stato quattro anni di proprietà dell'Inter, ma con la maglia nerazzurra non ha mai giocato. L'attaccante brasiliano che oggi gioca nel Villa Nova ha parlato della sua esperienza e del suo sogno mancato e ha detto: "E 'stato un peccato. Quando ero bambino il mio sogno era quello di giocare per l'Inter, in una grande squadra, ma il calcio è una questione di fortuna. C'è un momento in cui il destino gira e un altro in cui ti gira le spalle. Non ho avuto alcuna fortuna e poi ho anche avuto un infortunio al ginocchio. Ma avevo un contratto di quattro anni con loro e sono grato all'Inter e a Mino Raiola, che mi ha aiutato molto. Spero di avere un'altra possibilità di giocare in una grande squadra di calcio".

MOURINHO - Kerlon spiega che a cambiare il suo destino è stato l'arrivo a Milano di Mourinho: "Quando sono tornato all'Inter dal Chievo, ero pronto a partecipare con la squadra al tour negli Stati Uniti, ma Mourinho al suo arrivo ha deciso che avrebbe lavorato solo con quello che considerava il suo team. Pertanto disse a me e ad altri 8-9 giocatori che non facevano parte del suo progetto, che eravamo liberi di trovare un altro posto. Il calcio è così, ma non ho nulla contro Mou".

(Fonte: contra-ataque.it)