ultimora

KHRIN: SE VA VIA IN PRESTITO LECCE IN PRIMA FILA

Il Lecce insiste per Rene Khrin. I dirigenti salentini hanno già confidato la scorsa settimana di essere interessati al centrocampista sloveno, ma di non avere la disponibilità economica per acquistarlo in comproprietà. “Credo che...

Daniele Mari

Il Lecce insiste per Rene Khrin. I dirigenti salentini hanno già confidato la scorsa settimana di essere interessati al centrocampista sloveno, ma di non avere la disponibilità economica per acquistarlo in comproprietà. "Credo che l'Inter voglia monetizzare su alcuni giovani, bisognerà vedere le linee guida del nuovo staff nerazzurro. E' un giocatore che ci piace, ma dobbiamo essere messi nelle condizioni di poter acquisire il calciatore perché le nostre risorse sono limitate, non abbiamo grandi disponibilità. E' un giocatore che ci piace, il mister ha già manifestato interesse attorno a lui, ma le cifre circolate sono fuori portata", aveva confidato l'ad giallorosso Fenucci.

Se l'Inter dovesse decidere di cedere Khrin solo in prestito, i salentini sarebbero in prima fila. Nel caso di una comproprietà, invece, subentrerebbero altri club, come Palermo e Bologna.