00:20 min

ultimora

Inter, da Klaassen nessun segnale: destino segnato, a fine stagione sarà addio

Fabio Alampi Redattore 

Il centrocampista olandese, arrivato allo scadere del mercato estivo, non è ancora riuscito a lasciare il segno

Arrivato a sorpresa all'Inter nel corso dell'ultimo giorno della sessione estiva dell'ultimo calciomercato, Davy Klaassen non è ancora riuscito a lasciare il segno: il centrocampista olandese è sceso in campo solamente per alcuni spezzoni di gara senza incidere, e la sua permanenza a Milano potrebbe durare una sola stagione.

Così scrive calciomercato.com: "Davy Klaassen è stato il colpo dell'ultimo minuto in casa Inter. Arrivato a parametro zero a fine mercato estivo, per coprire un buco lasciato in rosa dopo  il dietrofront su Samrdzic, il centrocampista olandese ha fatto fatica a entrare nelle rotazioni di Inzaghi. Schierato solo in 3 occasioni da titolare (contro Salernitana, Benfica e Bologna) senza riuscire a fornire nessun lampo o risposta confortante, Klaassen ha poi collezionato altri 4 scorci di gara negli ultimissimi minuti delle sfide contro Sassuolo, Torino, Salisburgo e Lazio. Il suo contratto con l'Inter scadrà a giugno 2024 e in Viale della Liberazione l'idea è quella di non prolungare la sua permanenza in nerazzurro, vista anche l'età (è un 1993)".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.