FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Klinsmann: “Anni fantastici all’Inter. Quando ho saputo che avrebbe sfidato il Tottenham io…”

Le parole del doppio ex della partita

Matteo Pifferi

Intervenuto ai microfoni di Spurs TV dopo la partita tra Inter Forever e Tottenham Legends, Jurgen Klinsmann ha parlato così del match e delle sue sensazioni nel nuovo stadio:

"Bellissimo festeggiare il nuovo stadio davanti a 40mila persone. Sono le persone a rendere fantastico uno stadio, sono loro a far la differenza e quelli del Tottenham la fanno sempre. Sanno come festeggiare, come intonare cori, è sempre una sensazione speciale. Il pubblico si è divertito, non siamo nei nostri giorni migliori ma era importante testare tutta l'infrastruttura del nuovo stadio oggi e per fortuna hanno ricevuto l'ok per il primo match di Premier".

DUE EX SQUADRE - "E' stato un po' insidioso, quando il Tottenham ha scelto di sfidare l'Inter ho detto: "Cosa farò?". Ho giocato tre anni all'Inter ed è stato un periodo fantastico in Italia, è stato il più importante step per me dopo aver lasciato la Germania. Ho imparato molto dagli italiani e ho molti amici lì. Le mie due esperienze al Tottenham sono speciali, specialmente la prima. Ogni volta che torno sento di essere cresciuto qui e di essere uno di loro e lo sarò probabilmente per sempre".

tutte le notizie di