- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dal giorno dell'annuncio ufficiale del suo addio al Borussia Dortmund, intorno al nome di Jurgen Klopp si è scatenato un tornado di voci, tutte intenzionate a capire e ad ipotizzare dove il tedesco approderà l’anno prossimo. Naturalmente, in molti hanno parlato di club importantissimi interessati al suo profilo, ma Klopp potrebbe stupire anche in questo.
A sorpresa, infatti, in questa corsa ha fatto irruzione il Fenerbahce, intenzionato a sostituire l’attuale manager Ismail Kartal. Da Istanbul fanno sul serio: il noto Daily Mail, dall’Inghilterra, parla di un Klopp già in Turchia - in queste ore - per discutere con il club e ascoltare la loro offerta. All’appuntamento con il numero uno del Fenerbahce, il presidente Aziz Yildirim, Klopp si sarebbe recato con la moglie e con il suo agente, Marc Košické.
Il Fenerbahce attualmente è ancora in corsa per il campionato turco e per la vittoria nella coppa nazionale, e in vista dell’anno prossimo potrà tornare a giocare le competizioni europee dopo aver scontato la sospensione imposta dalla UEFA. Chissà che, a sorpresa, non possa farlo assieme ad uno degli allenatori più desiderati d’Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA