ultimora

Klopp, per ora solo pareggi: 3 su 3, Manè lo ferma all’86’. E sabato c’è Mou…

Dario Di Noi

Jurgen Klopp non è riuscito a festeggiare la prima vittoria da allenatore del Liverpool nemmeno oggi, al terzo tentativo assoluto. Per lui, 3 pareggi in altrettante partite: 0-0 col Tottenham all’esordio, 1-1 in Europa League col Rubin...

Jurgen Klopp non è riuscito a festeggiare la prima vittoria da allenatore del Liverpool nemmeno oggi, al terzo tentativo assoluto. Per lui, 3 pareggi in altrettante partite: 0-0 col Tottenham all'esordio, 1-1 in Europa League col Rubin Kazan e 1-1 pure oggi, contro il Southampton, alla prima gara di Premier nello splendido scenario di Anfield. Stavolta la vittoria gli è sfuggita per poco, 'colpa' di Sadio Manè e del suo gol a 4 minuti dal 90'.

Il vantaggio dei Reds era stato siglato al 77' da Benteke, grande festa per lo stesso Jurgen Klopp. Poi il pari di Manè, rimandati i primi 3 punti. Dovrà riprovarci al prossimo tentativo, mercoledì in Capital One Cup contro il Bournemouth. In campionato, invece, la prima gioia dovrà ricercarla in una gara magica: sabato prossimo sarà spettacolo a Stamford Bridge, Chelsea contro Liverpool, Mou (a giocarsi la panchina) contro Klopp. Wow.