ultimora

Klose: “Dovevamo vincere, contro l’Inter voglio essere al 100 %. Per l’Europa…”

Dario Di Noi

Al termine dello scontro diretto pareggiato 3-3 contro il Verona, ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato l’attaccante biancoceleste Miroslav Klose, decisivo oggi sul rigore che ha regalato il pareggio in extremis alla squadra allenata...

Al termine dello scontro diretto pareggiato 3-3 contro il Verona, ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato l'attaccante biancoceleste Miroslav Klose, decisivo oggi sul rigore che ha regalato il pareggio in extremis alla squadra allenata da Edy Reja.

Queste le parole del tedesco a fine gara: "Dovevamo vincere oggi, la partita è stata tosta. Dopo il vantaggio ci è mancato il possesso di palla, non siamo riusciti a mantenere le posizioni giuste in campo. Perdevamo palla dopo due, tre passaggi. La mia condizione fisica? Per me è importante tornare in forma, ancora non mi sento benissimo, non ho le gambe per reggere i 90 minuti. Ma contro l'Inter bisognerà vincere e spero di tornare al 100% in campo contro questa avversaria. Corsa all'Europa? Pensiamo a noi stessi, faremo di tutto per vincere i match che mancano, poi si vedrà alla fine".