FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Klose: “Inter in fondo in Europa con merito. Milinkovic? Mi ha sconvolto. Era meglio…”

Klose: “Inter in fondo in Europa con merito. Milinkovic? Mi ha sconvolto. Era meglio…” - immagine 1
Intervistato da Il Messaggero, l'ex attaccante tedesco ha parlato della scelta di Sergej Milinkovic-Savic di andare all’Al-Hilal

Intervistato da Il Messaggero, Miroslav Klose ha parlato della scelta di Sergej Milinkovic-Savic di andare all’Al-Hilal. "Mi ha un po’ sconvolto. Io ho giocato con lui, lo conosco come giocatore e professionista, era perfetto per la Liga o la Premier, campionati veri che gli avrebbero permesso di disputare la Champions. In carriera è un passo che va compiuto, altrimenti ti rimane il rimorso. Rispetto la sua decisione, ma non la condivido. Era meglio andare ovunque piuttosto che finire nel deserto".

Klose: “Inter in fondo in Europa con merito. Milinkovic? Mi ha sconvolto. Era meglio…”- immagine 2

Il Napoli ha cambiato allenatore (Garcia), è sempre il favorito per lo scudetto?

—  

«I partenopei hanno perso anche Kim oltre Spalletti, e non so cos’altro accadrà. Inter e Milan sono arrivate in fondo in Europa e con merito. Ho seguito tutte, sono stato anche ospite di Pioli, il mio ex mister, che può fare la differenza anche senza Tonali, con Theo e Leao. È presto per fare pronostici. Gli italiani tendono sempre a farli molto prima. A Roma poi quelli dell’altra sponda parlano sempre tanto... ma poi decide sempre il campo. Vedremo, ma la Lazio la vedo ancora ai vertici e spero possa arrivare almeno in semifinale di Champions».


(Il Messaggero)

tutte le notizie di