Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante della Lazio ora tecnico del Norimberga, ha parlato dell'Inter di Inzaghi
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante della Lazio Miroslav Klose, ora tecnico del Norimberga, ha parlato dell'Inter di Inzaghi:
Che impressione le ha fatto la Juve, che avete recentemente battuto in amichevole per 3-0?
«Loro non avevano tutti i giocatori a disposizione e sicuramente faranno ancora qualche acquisto importante. La filosofia di Thiago Motta però mi piace, è intrigante. La squadra ha bisogno di tempo per assorbirla. A Torino negli ultimi mesi sono cambiate tante cose. Atleticamente noi eravamo più avanti, ma una cosa l’ho notata...».
«Contro giocatori importanti come Vlahovic i miei ragazzi, anche i più giovani, hanno destato un’ottima sensazione. Non è scontato. E probabilmente è significativo. Sia con la Juve che con il Blackburn si è visto che vogliamo tenere la palla e fare la partita. Dobbiamo però essere pronti anche a colpire in contropiede. Questo è il mio calcio».
Vero che è stato contattato dalla Lazio?
«No, né per il dopo Sarri né per il dopo Tudor. Non so perché sia uscito il mio nome».
Il Milan invece si è separato da Pioli...
«Con lui ho svolto un praticantato. Ci siamo conosciuti alla Lazio e gli allenamenti erano intensi. In campo la sua mano si vedeva. A Milano è successa la stessa cosa. Secondo me in rossonero ha svolto un ottimo lavoro».