- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Interessante intervista rilasciata da Koke, fenomenale centrocampista dell'Atletico Madrid protagonista della vittoria in Champions League ai danni del Bayern Monaco di Ancelotti e ha parlato anche di Simeone:
- Vittoria sul Bayern?
"Non ci importa di essere secondi nel gruppo, vogliamo essere i primi e lotteremo per questo come l'altro giorno".
-Champions League?
"Siamo tutti affascinati dalla Champions League. Abbiamo perso due finali, i tifosi sono tristi ... e ciò che facciamo in partite come il Bayern, una squadra spettacolare, li ha illusi nuovamente. Siamo stati molto vicini e ora vogliamo raggiungere un'altra finale e vincere, non importa contro chi"
-Siete quotati per la vittoria finale...
"Questo lo dice la stampa, a noi quello che interessa è competere".
-La Finale di Milano?
"Forse avremmo dovuto fare un passo in avanti per vincere, ma ... questo penso che lo vedi dal di fuori, dentro è diverso. "
-Obiettivi, adesso i vostri quali sono?
"L'obiettivo del club è quello di essere tra i primi tre in campionato e in Champions League, ma ci piace essere competitivi e di essere tra i migliori, in questo caso con Madrid e Barca."
-Simeone, com'è il rapporto con lui?
"E' l'emblema di questa squadra. Ha portato la fiducia e ha tolto tutta la negatività. Pensiamo di poter battere chiunque. Noi tutti ci fidiamo di lui, giocatori e tifosi."
-Che idea ti sei fatto della sua riduzione del contratto?
"E 'stata la cosa migliore per lui, come abbiamo detto a tutti. Ha dato le sue ragioni e non ci interessa quando si gioca o qualsiasi altra cosa"
-Diego Costa?
"Diego ha fatto anni spettacolari all'Atletico, si tratta di un giocatore impressionante. Sarebbe voluto tornare, ma non è stato possibile".
(Fonte: Marca.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA