FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Kolarov torna a Milano: ha lasciato il ritiro della nazionale. In Serbia insistono: “L’Inter…”

Getty Images

Secondo quanto riferisce il portale RTS, il calciatore nerazzurro ha lasciato il ritiro della Serbia e ha fatto rientro a Milano

Alessandro De Felice

Aleksandar Kolarov torna in Italia. Secondo quanto riferisce il portale serbo RTS, il calciatore dell'Inter non è partito con la nazionale serba per l'Ungheria - dove questa sera la formazione di Ljubisa Tumbakovic affronterà il padroni di casa nella gara valida per il Gruppo 3 della Lega B - ma ha già fatto rientro a Milano. Il difensore dell'Inter non sarà a disposizione della Serbia anche per la partita in programma mercoledì a Belgrado contro la Russia.

 Getty Images

In Serbia, i media continuano a parlare di un'Inter che ha chiesto con insistenza di non far disputare a Kolarov la finale playoff, poi persa ai rigori dai balcanici, contro la Scozia per un problema fisico rimediato a Bergamo contro l'Atalanta. Un pressing da parte della dirigenza nerazzurro che aveva come obiettivo quello di evitare nuovi infortuni e rischi in vista del nuovo tour de force che vedrà protagonista la squadra di Conte.

tutte le notizie di