ultimora

Kolarov: “Persi scontri diretti con Inter e Napoli, per me non dovevamo perderli”

Il giocatore ha spiegato che la Roma era meritevole di altri risultati nelle gare contro le due rivali per i primi posti della classifica

Eva A. Provenzano

Aleksandar Kolarov, dopo la sconfitta contro il Napoli, ha parlato ai microfoni di SkySport ed ecco cosa ha risposto alle domande dei giornalisti e degli ospiti in studio:

-Avete perso gli scontri diretti con Inter e Napoli, cosa vi manca per questo salto di qualità?

E’ una domanda difficile, vero che abbiamo perso con Inter e Napoli e non dovevamo perdere nessuna delle due gare secondo me, ma è andata così. Oggi il Napoli ha avuto il possesso palla nel primo tempo, poi siamo venuti fuori nel secondo tempo. Credo che stiamo lavorando bene. Poi vedremo dove arriveremo.

-Come è stato tornare in questa Serie A?

Mi è sempre piaciuta, anche da piccolo. Era mio desiderio tornare in Italia. Ci sono due o tre squadre all’altezza della Serie A, altre squadre giocano bene tatticamente e in Inghilterra si vince con punteggio largo. Credo stia crescendo e che tra due tre anni tornerà ad essere come prima.

-Che margini ci sono per migliorare in difesa?

L’anno scorso ho lavorato con Guardiola da centrale e diceva sempre che se uscivamo palla a piede dalla difesa davamo una mano all’attacco. Se usciamo con le nostre qualità riusciamo a fare bene.

(Fonte: SkySport)

tutte le notizie di