Kolarov, giocatore della Roma, prossima avversaria dell’Inter in campionato, ha parlato ai microfoni di SkySport: “Sicuramente quando si parte bene in campionato si ha una spinta in più. Non abbiamo giocato benissimo contro l’Atalanta, ma abbiamo fatto i tre punti e sono una motivazione in più. Cercheremo di fare al meglio la partita di sabato. L'abbiamo preparata molto bene e speriamo di crescere ad ogni partita, sempre di più”. Questo ha detto rispetto alla gara contro i nerazzurri poi si è soffermato su due nerazzurri in particolare:
ultimora
Kolarov: “Roma-Inter? Conosco bene Perisic, Icardi meno. E’ una squadra forte”
Il giocatore giallorosso ha rilasciato un'intervista a SkySport in vista della sfida di sabato sera all'Olimpico
-Perisic e Icardi?
Contro Perisic ho già giocato, contro Icardi no. Ma non solo loro due, sono tutti forti e giocano in un altro club come l’Inter: dobbiamo affrontarli con massima attenzione.
-Cosa chiede alla difesa Di Francesco?
Giochiamo a quattro e ci chiede attenzione sui dettagli e noi ci alleniamo bene per la partita.
-Cosa mi ha colpito di lui?
E' giovane, mette tanto su grinta, attenzione e pressing altro, un calcio che mi piace. Non lo conosco bene, ma mi trovo bene con lui al momento.
-Roma pronta per vincere un titolo?
Vincere è sempre più difficile nel calcio. Sono a Roma da un mese ed è una piazza importante, serve tanto però e dobbiamo dare tutto in campo.
-De Rossi perché è così importante per la Roma?
Lo conosco bene da prima, ha qualcosa dentro che altri non hanno e sono con lui ogni giorno e riesco a capire che significa per la Roma.
-Totti cosa può dare alla Roma?
Sappiamo cosa significa per il calcio italiano e per la Roma. Ha un ruolo nuovo e speriamo possa darci tanto, credo ci possa dare molto.
-Roma squadra strutturata per la Champions?
Conosco me e gli altri, possiamo fare cose buone anche in Coppa.
-Che obiettivo hai ora che si tornato in Italia?
Crescere ancora, ho sfruttato la possibilità di tornare in Italia, ho trovato l'accordo con la società in due minuti.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA