ultimora

Koopmeiners: “Ho detto all’Atalanta che voglio andare via. Mentirei se dicessi…”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervistato dal Telegraaf, Teun Koopmeiners è stato molto diretto e sincero sul suo futuro: "Ho detto all'Atalanta che voglio andare via"

Intervistato dal Telegraaf, Teun Koopmeiners è stato molto diretto e sincero sul suo futuro. Il centrocampista dice che c'è una possibilità concreta che lasci l'Atalanta a fine stagione. "Già l’anno scorso c’era stato un interesse concreto da parte del Napoli e i club alla fine hanno trattato ma non hanno trovato l'accordo. Ho detto all'Atalanta che voglio partire la prossima estate. Io e la mia ragazza ci stiamo divertendo moltissimo in Italia". 

 

"Ma posso sopportare la pioggia per alcuni club in Inghilterra. Spero che ci saranno grandi opzioni a cui posso pensare. E poi spero che l’Atalanta riceva una bella cifra per me, perché lì ho passato dei bellissimi momenti. Mentirei se dicessi di non aver sentito il presunto interesse della Juventus e dei club di Premier League. Naturalmente leggo anch'io". 

(Telegraaf)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.