02:08 min

ultimora

Koulibaly: “Conte un grande, mi voleva in tutti i club in cui allenava. Scudetto? Dico Napoli”

Marco Macca Redattore 

Nel corso di un'intervista rilasciata a Sport Mediaset, Kalidou Koulibaly, ex difensore di Napoli e Chelsea, ha parlato della situazione in casa azzurra

Nel corso di un'intervista rilasciata a Sport Mediaset, Kalidou Koulibaly, ex difensore di Napoli e Chelsea, ha parlato della situazione in casa azzurra e non solo. Ecco le sue parole:

Garcia

—  

"Garcia è un grande allenatore e ha bisogno di tempo per adattarsi, come successo agli altri allenatori in passato. I giocatori sono con lui, ho parlato con 2-3 di loro e me l'hanno confermato. Devono continuare a lavorare come sempre e andrà tutto bene. Spero per lui che la società avrà la pazienza di farlo lavorare tranquillamente".

Conte

—  

"Su di lui aleggia lo spettro di Antonio Conte: "È un grande allenatore, lo conosco bene, mi ha sempre cercato nelle squadre in cui ha allenato. Lo stimo molto e lui lo sa, come stimo molto Garcia. Cambiare allenatore molto spesso non è la soluzione, spero che lascino ancora del tempo a Garcia".

Scudetto

—  

"Tutte le squadre si sono rinforzate. Milan, Inter e Juve stanno bene e penso che il Napoli possa tornare ai livelli dell'anno scorso. Il Napoli è la mia favorita, spero che vincano campionato e coppe. Il mio cuore sta con il Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.