- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l'ex Napoli Koulibaly, che gioca all'Al-Hilal in Arabia Saudita, ha parlato dell'approdo di Conteal club azzurro e in generale della Serie A. «Tre giorni fa ho sentito il mister e abbiamo scherzato un po' perché non siamo ancora riusciti a lavorare insieme. Mi voleva al Chelsea ma decisi di rimanere al Napoli e sono arrivato al club londinese quando lui non c'era più. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui, è un grande. Siamo reduci da un anno difficile e ora ripartiamo da un tecnico che conosce bene il livello del calcio italiano ed europeo, è una fortuna il suo arrivo per il Napoli. So che negli allenamenti li sta massacrando. Sa come si fa a riportare il Napoli almeno nei primi posti e poi spero di sognare ancora».
«Conte darà tutto per vincere scudetto e coppa Italia, perché non sognare lo scudetto. Io li seguo. Seguo la Serie A perché è bellissima. Basti guardare il livello dell’Inter, il mercato della Juve, la crescita di Roma e Lazio, le grandi cose fatte da Bologna e Atalanta. E poi, beh, ci sarà il ritorno del Napoli: sarà un grande campionato», ha concluso l'ex giocatore azzurro.
Sul possibile approdo di Lukaku al Napoli: «Conosciamo Rom, ho giocato tantissime partite contro di lui, è un centravanti molto importante che con Conte ha disputato le stagioni migliori della sua carriera. Tutto dipende da Victor, ma eventualmente penso che possa essere l’erede giusto. A Napoli, in questa squadra e con questo popolo, può fare grandi cose e acquisire tanta forza».
(fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA