ultimora

Kovacic ad Appiano con volto disteso, ora esami: se tutto sarà  confermato…

Fa ben sperare il volto disteso con cui Mateo Kovacic è arrivato oggi ad Appiano dopo l’infortunio contratto ieri nella gara di qualificazione ad Euro 2016 contro l’Azerbaijan: per lui c’è grande ottimismo. Ora il croato ha lasciato il...

Dario Di Noi

Fa ben sperare il volto disteso con cui Mateo Kovacic è arrivato oggi ad Appiano dopo l’infortunio contratto ieri nella gara di qualificazione ad Euro 2016 contro l’Azerbaijan: per lui c’è grande ottimismo. Ora il croato ha lasciato il centro sportivo con alcuni responsabili dello staff medico dell’Inter per fare dei controlli, per capire realmente se si tratti di un affaticamento all’adduttore come sembra.

Un infortunio simile lo terrebbe fuori causa contro il Napoli, con certezza, ma almeno non prevederebbe un lungo stop. Sarebbe una cosa di pochi giorni, quasi insperata guardando le immagini nella serata di ieri. Se si trattasse di un problemino più serio, invece, il giocatore sarebbe costretto a saltare anche le successive gare, ma adesso per l’Europa League o per la successiva trasferta di Cesena c’è ottimismo.