ultimora

Kovacic-Milan? I rossoneri gli offrono la 10. Non ha rivincite contro l’Inter, i problemi…

Daniele Mari

Se Kovacic dovesse accettare la avance del Milan, in lui non ci sarebbe alcun senso di rivincita verso l’Inter. Questo sostiene il Corriere dello Sport, secondo cui Kovacic “con l’Inter si è lasciato bene. Eventuali e giustificate...

Se Kovacic dovesse accettare la avance del Milan, in lui non ci sarebbe alcun senso di rivincita verso l'Inter. Questo sostiene il Corriere dello Sport, secondo cui Kovacic "con l’Inter si è lasciato bene. Eventuali e giustificate incomprensioni, di carattere tecnico-tattico, sono state certificate a livello personale con Mazzarri e Mancini".

I rossoneri sembrano fare sul serio, con il placet di Silvio Berlusconi. "Fra i tanti vantaggi che avrebbe Kovacic nei confronti dei diretti concorrenti alla maglia numero 10 rossonera (Honda pur restando al Milan potrebbe rinunciarvi anche per motivi di marketing) c’è anche il fatto che, a differenza degli italo-argentini Lo Celso e Vazquez, arriverebbe per il primo anno a costo zero (prestito con diritto di riscatto".