ultimora

Kovacic alla Juve? In realtà a Torino pensano altro: per la CL, non serve uno come lui

Può Mateo Kovacic essere il colpo di mercato per il centrocampo della Juve? Secondo Pedullà no. I bianconeri hanno in mente altro: per la CL, serve un giocatore diverso, un giocatore pronto

Dario Di Noi

Mateo Kovacic non ha chiuso ad un possibile futuro in Italia, o alla Juventus o magari al Milan, escludendo viceversa un ritorno all’Inter almeno fino a quando sulla panchina nerazzurra siederà Roberto Mancini. No all’Inter e ni a Juventus e Milan, anche se una delle due pretendenti italiane pare non essere così interessata alle prestazioni del nazionale croato. La Juventus, infatti, non sarebbe affatto 'calda' sul giocatore, come racconta l’esperto di mercato Pedullà.

Questi i suoi aggiornamenti: "La Juve è calda in direzione Kovacic? No, per la verità se non gelida almeno freddina. Ci spieghiamo: che possa esserci stata una proposta dal suo entourage, non lo mettiamo in dubbio. Che il ragazzo abbia qualità anche, pur avendo sprecato una chance al Real e doveva intuirlo che difficilmente avrebbe avuto spazio. Ora scalpita. È stato proposto al Milan, ma al momento con la Juve non siamo entrati nel vivo e non è detto che accada. Anche perché il club bianconero pensa una cosa automatica: per dare la scalata alla Champions serve gente pronta, non a caso ha cercato o sta cercando gente come André Gomes, Mascherano e Pjanic. Quindi, Kovacic almeno per ora può attendere…"

(alfredopedulla.com)