- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A margine dell'evento organizzato dall'Audi, Mateo Kovacic ha parlato con i media di Zinedine Zidane, il clima nello spogliatoio e come si è adattato velocemente grazie al connazionale Luka Modric.
Sfide: "Quest'anno abbiamo molte sfide, ma la cosa più importante per me è essere in forma e pronto per ogni allenamento, ogni partita, e poi vedremo cosa succede".
Real: "È fantastico giocare al Real Madrid, lo stadio è fantastico, è il club più grande del mondo, è un onore essere qui ogni giorno e allenarsi con tutti questi grandi giocatori".
Modric: "Avere un connazionale al mio fianco è stato importante per me perché quando sono arrivato qui non parlavo spagnolo, con Luka era più facile, parlavamo la stessa lingua e siamo insieme tutto il giorno, questo ci ha reso grandi amici".
Lo spogliatoio: "Siamo sempre insieme, non c'è nessun problema nella squadra, i più esperti si prendono cura dei giovani, impariamo molto da loro ogni giorno, davvero, non c'è problema".
Il Bernabéu: "Devo ammettere che ho sempre avuto un buon rapporto con il Santiago Bernabéu, il pubblico mi ha sempre mostrato molto affetto".
Zidane: "Quando non giocavo, parlava molto con me perché per un giocatore questi momenti sono più difficili, ora che gioco di più, parla con tutti noi, Zidane è stato un giocatore incredibile e possiamo imparare molto da lui".
(Marca)
© RIPRODUZIONE RISERVATA