ultimora

Kovacic, il Milan fa sul serio e il Real Madrid potrebbe cederlo gratis…

EIBAR, SPAIN - NOVEMBER 29: Mateo Kovacic of Real Madrid duels for the ball with Saul Berjon of SD Eibar during the La Liga match between SD Eibar and Real Madrid at Ipurua Municipal Stadium on November 29, 2015 in Eibar, Spain.  (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Tra gli obiettivi rossoneri sul mercato, oltre a Ibrahimovic, ci sarebbe anche il centrocampista croato ex Inter che potrebbe tornare a Milano in prestito gratuito

Andrea Della Sala

Dopo la finale di Coppa Italia di questa sera contro la Juventus, il Milan saprà se sarà in Europa e pianificherà anche quello che sarà il suo futuro e il suo mercato. Tra gli obiettivi principali della squadra rossonera, oltre a Ibrahimovic, ci sarebbe anche Mateo Koavacic, ex centrocampista dell'Inter ora al Real Madrid. Il croato arriverebbe in prestito gratuito dalle merengues; la partecipazione alla prossima Europa League non sarebbe un fattore così vincolante, ma potrebbe essere un ulteriore incentivo per convincere Kovacic a tornare a Milano nella sponda milanista.

(Corriere dello Sport)