ultimora

Milan, Ibra è il desiderio di Brocchi. Piace anche Kovacic e Berlusconi…

Secondo il Corriere dello Sport, nonostante non sia ancora stato confermato, Brocchi lavora già alla prossima stagione. Il sogno resta Ibrahimovic, ma piace anche Kovacic. Berlusconi non baderebbe a spese pur di raggiungere il terzo posto.

Simona Castellano

Gli eventuali nuovi proprietari del Milan preferirebbero alla guida del club Emery.

"Il problema è che anche quest'anno (il terzo di fila) il Milan non disputerà l'Europa League e forse qualcuno dovrebbe spiegarlo ai nuovi arrivati. Servirebbe un allenatore italiano, che conosca bene il campionato di Serie A e Cristian Brocchi spera nel presidente Berlusconi che punta ancora sul suo pupillo. Vorrebbe riuscire a farlo diventare un allenatore vincente, come fece con Sacchi, Capello e Ancelotti", scrive il Corriere dello Sport sul proprio sito.

Intanto proprio Brocchi è già al lavoro insieme al suo staff per la prossima stagione. L'obiettivo del tecnico sarebbe quello di mettere insieme sei o sette giovani - secondo il quotidiano - con giocatori di esperienza e qualità. "Uno dei desideri del tecnico è Zlatan Ibrahimovic che, però potrebbe volare da Mourinho al Manchester United. Un'altra possibilità altrettanto prestigiosa potrebbe essere l'ex Inter Kovacic oggi al Real. È certo che Berlusconi non baderebbe a spese pur di ottenere almeno il terzo posto", conclude il sito del quotidiano sportivo.

(Fonte: corrieredellosport.it)

tutte le notizie di