FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Kownacki: “Segnare contro l’Inter a San Siro? Amazing! Io come Schick? Voglio essere…”

L'intervista dell'attaccante della Sampdoria ai microfoni del Secolo XIX

Sabine Bertagna

"Il nuovo Schick? Con tutto il rispetto io vorrei essere il nuovo Kownacki." Ha le idee molto chiare l'attaccante della Sampdoria che, martedì sera, ha segnato contro l'Inter a San Siro: "Patrik è fortissimo, dico che siamo diversi e io voglio essere Dawid Kownacki ed essere giudicato solo per quello che farò in campo. Ho visto molte gare di Patrik quando era alla Samp e trovo fosse in tutto diverso dal sottoscritto: in fatto di carattere, caratteristiche e anche abilità tecniche. Non voglio certamente dire che sono meglio io, sia chiaro."

Il gol a San Siro: merito tuo o demerito di Handanovic?"Intanto la cosa importante è stata segnare. Poi dico che per un attaccante né importante avere l'opportunità di segnare e per averla bisogna essere nel posto giusto quando serve. Ero nel punto giusto è andata bene nonostante di fronte avessi un portiere grande come Handanovic."

L'emozione di segnare a San Siro - "Amazing, pazzesco. Sia durante la partita, appena me ne sono reso conto, sia dopo quando l'ho rivisto in tv, avevo i brividi. Ovviamente dalla Polonia mi hanno chiamato e messaggio in tanti. Peccato solo aver perso la gara, non mi sono potuto godere del tutto quella soddisfazione così forte."

(Secolo XIX)

tutte le notizie di