- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Il nuovo Schick? Con tutto il rispetto io vorrei essere il nuovo Kownacki." Ha le idee molto chiare l'attaccante della Sampdoria che, martedì sera, ha segnato contro l'Inter a San Siro: "Patrik è fortissimo, dico che siamo diversi e io voglio essere Dawid Kownacki ed essere giudicato solo per quello che farò in campo. Ho visto molte gare di Patrik quando era alla Samp e trovo fosse in tutto diverso dal sottoscritto: in fatto di carattere, caratteristiche e anche abilità tecniche. Non voglio certamente dire che sono meglio io, sia chiaro."
Il gol a San Siro: merito tuo o demerito di Handanovic?"Intanto la cosa importante è stata segnare. Poi dico che per un attaccante né importante avere l'opportunità di segnare e per averla bisogna essere nel posto giusto quando serve. Ero nel punto giusto è andata bene nonostante di fronte avessi un portiere grande come Handanovic."
L'emozione di segnare a San Siro - "Amazing, pazzesco. Sia durante la partita, appena me ne sono reso conto, sia dopo quando l'ho rivisto in tv, avevo i brividi. Ovviamente dalla Polonia mi hanno chiamato e messaggio in tanti. Peccato solo aver perso la gara, non mi sono potuto godere del tutto quella soddisfazione così forte."
(Secolo XIX)
© RIPRODUZIONE RISERVATA