ultimora

Kramaric: “Ecco che giocatore sono. Milan e Inter? Sono top e presto…”

Alessandro De Felice

Andrej Kramaric, attaccante del Rijeka cercato da mezza Europa, strizza ancora l’occhio al campionato italiano: Ci racconti che tipo di attaccante è.“Amo giocare da attaccante, in coppia con un altro. Ma non sono il classico centravanti,...

Andrej Kramaric, attaccante del Rijeka cercato da mezza Europa, strizza ancora l'occhio al campionato italiano:

Ci racconti che tipo di attaccante è.“Amo giocare da attaccante, in coppia con un altro. Ma non sono il classico centravanti, mi piace giocare il pallone, fare passaggi e creare occasioni per segnare. Non sono il tipo di attaccante che si mette fermo in area e aspetta che gli arrivi la palla”.

In quale campionato le piacerebbe giocare?“Uno tra Italia, Spagna e Germania”.

Si parla del Milan e dell’Inter interessati a lei: cosa può dirci?“Credo che presto si saprà qualcosa di più preciso sul mio futuro. Di sicuro mi piacciono molto entrambe le squadre, entrambe tra le più importanti d’Europa”.

I suoi passatempi al di fuori dal calcio?“Mi piace passare del tempo con i miei amici, magari guardando dei film insieme”.

Quali sono gli allenatori che hanno maggiormente influito sulla sua maturazione?“Ho avuto molti allenatori: ognuno di loro ha qualcosa di speciale e sono grato a tutti per quanto hanno fatto per me e per la mia carriera”.

La tripletta in Europa League contro il Feyenoord cosa rappresenta per lei?“Uno dei momenti migliori della mia carriera. Ma posso fare ancora meglio di così”.

Che tipo di gioco le piace faccia la sua squadra?“Mi piace il calcio offensivo, d’attacco”.