ultimora

Krychowiak: “Non penso al futuro, resto al Siviglia senza dubbi. Per me conta…”

Dario Di Noi

Da quando ha sposato la causa del Siviglia, le sue prestazioni hanno cominciato ad attirare le attenzioni di molte big europee, tra cui – a quanto pare – l’Inter. Lui è Grzegorz Krychowiak, giovane centrocampista polacco, ex...

Da quando ha sposato la causa del Siviglia, le sue prestazioni hanno cominciato ad attirare le attenzioni di molte big europee, tra cui - a quanto pare - l'Inter. Lui è Grzegorz Krychowiak, giovane centrocampista polacco, ex Reims, che tuttavia non pare intenzionato a lasciare l'Andalusia.

Lo ha rivelato al sito polacco Super Express: “Non penso a ciò che potrà accadere tra un mese o un anno. Sono felice nel Siviglia e il mio futuro qui non è in dubbio. Siviglia è una città che vive di calcio, il calcio è una religione qui. I tifosi sono molto entusiasti e ci adorano, soprattutto quando vinciamo. E’ normale. Io giocatore? Mi descrivono come un giocatore d’urto e robusto, ciò che è importante per me è dare sempre tutto, correre e cercare di vincere ogni partita, che sia contro il Barcellona o contro una squadra di seconda divisione. Il mio nome difficile da pronunciare? Si, molti compagni mi chiamano Krycho”.