ultimora

K.Théophile: “Al Meazza sfida di grande prestigio. Dovremo essere perfetti”

Dopo un mese di assenza, il difensore del Saint Etienne Kévin Théophile-Catherine ritorna per affrontare l’ Inter in Europa League: “Meglio tardi che mai. La vittoria di sabato ci ha fatto bene, è sempre fastastico vincere in...

Francesco Parrone

Dopo un mese di assenza, il difensore del Saint Etienne Kévin Théophile-Catherine ritorna per affrontare l' Inter in Europa League"Meglio tardi che mai. La vittoria di sabato ci ha fatto bene, è sempre fastastico vincere in trasferta. Anche se il goal è arrivato alla fine nei 90' abbiamo avuto altre opportunità per chiudere la gara prima", ha dichiarato.

Questo successo è la migliore medicina per preparare la sfida europea contro l' Inter giovedi sera allo stadio Giuseppe Meazza: "L'Europa League è un'altra dimensione. Contro l'Inter sarà un grande match in un palcoscenico prestigioso. Contro i giocatori di questo calibro, che ti fanno venire la voglia di giocare. Sarà tutto molto emozionante, non dovremo fare calcoli, dovremo essere bravi sia singolamente che collettivamente. Bisognerà dare il massimo".