- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Presente al Meet&Greet di Casa Milan, Juraj Kucka ha parlato ai microfoni di Milan TV. Argomento principale ovviamente il derby in programma domenica sera a San Siro. Queste le parole del centrocampista slovacco primi di dedicarsi ad autografi e foto con i tifosi giunti per questo speciale evento rossonero: "È sicuramente una partita speciale, indimenticabile per l'atmosfera che si crea con lo stadio pieno, ma non è la partita più importante perché lo sono tutte. Sarà un match difficile anche per via della sosta per le nazionali. Non sarà la tattica a fare la differenza, perché sarà una battaglia".
LA VIGILIA - "C'è sicuramente più tensione perché è una partita diversa dalle altre. L'attesa è lunga e non vediamo l'ora di giocare".
LA PREPARAZIONE - "Noi facciamo quello che ci chiede il Mister e ci prepariamo come per le altre partite. Siamo sereni, il clima è buono e ci stiamo allenando bene".
LA CLASSIFICA - "Quet'estate nessuno si aspettava di essere in questa posizione e di avere 8 punti di vantaggio sull'Inter. Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo e dobbiamo continuare su questa strada, partendo proprio dalla sfida con i nerazzurri".
BACCA - "Carlos è sempre stato abituato a segnare. Ha fame di gol per questo non è facile per lui questo periodo. Speriamo si sblocchi, magari proprio nel derby".
DONNARUMMA - "È un ragazzo con la testa sulle spalle, ma non sono io a dovergli dare dei consigli. Sono contento che sia qui".
IL SEGRETO DI QUESTO MILAN - "I giovani sono il segreto di questo Milan? È un segreto, e i segreti non si dicono".
(Fonte: AcMilan.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA