ultimora

Kucka nel mirino dell’Inter, Preziosi: “Non si muove da qui”

Milito, Thiago Motta, Kharja e Ranocchia. L’Inter ha pescato dal mazzo Genoa carte importanti. E potrebbero non essere le uniche. Secondo le solite voci di calcio mercato la società di Corso Vittorio Emanuele starebbe valutando...

Eva A. Provenzano

Milito, Thiago Motta, Kharja e Ranocchia. L'Inter ha pescato dal mazzo Genoa carte importanti. E potrebbero non essere le uniche. Secondo le solite voci di calcio mercato la società di Corso Vittorio Emanuele starebbe valutando l'operato di Juraj Kucka, centrocampista slovacco che in rossoblù sta facendo benissimo. In passato anche Criscito era finito nel mirino nerazzurro, ma il problema del terzino sinistro sembra essere stato risolto con l'arrivo a Milano di Yuto Nagatomo. 

"Kucka non si muove", ha confessato il patron. Il centrocampista potrebbe diventare fondamentale per il gioco del Grifone. Secondo il Corriere Mercantile le parole del presidente sono un segnale: sul giocatore oltre alle aspettative tecniche ci sono prospettive economiche, nel 2012 il suo cartellino potrebbe valere molto di più.