ultimora

Kucka: “Ok anche gol di schiena. JoJo il pericolo. L’Inter non mi ha più voluto perché…”

L’ultimo gol che ha segnato con la maglia del Genoa lo ha segnato proprio all’Inter. Non il gol più bello, ma quello più importante. E’ così che lo definisce Kucka in un’intervista rilasciata a Tuttosport, nella quale...

Sabine Bertagna

L'ultimo gol che ha segnato con la maglia del Genoa lo ha segnato proprio all'Inter. Non il gol più bello, ma quello più importante. E' così che lo definisce Kucka in un'intervista rilasciata a Tuttosport, nella quale si parla di derby e di Inter e della sua nuova avventura rossonera.

Sedotto e abbandonato dai nerazzurri? "Il calcio è così. Avevo firmato un contratto con loro, poi sono rimasto un altro anno al Genoa in prestito. L'Inter poi non mi ha più voluto e io sono rimasto lì, comunque contento. Quando sono arrivato in Italia per sei mesi è andato tutto una meraviglia. Poi la stagione successiva ho giocato male e forse per questo l'Inter si è tirata indietro e non se n'è fatto più nulla. E' stato un anno difficile, mi sono fatto pure male. Forse ha inciso il fatto che pensavo che sarei andato a Milano. O forse non ero ancora pronto. Comunque ora sono al Milan e voglio dimostrare di poterci stare in una grande."

Il derby perfetto - "Quello in cui vinco e segno. Mi va bene pure di schiena. Queste partite sono diverse, in cui spesso più che a calcio si gioca sui nervi. Speriamo finisca bene per noi."

L'interista più pericoloso? "L'Inter ha molti giocatori insidiosi da affrontare. Se devo sceglierne per forza uno dico Jovetic perché possiede davvero tante qualità: dovremo essere bravi a limitarlo."