Due sfide particolari le prossime per Zdravko Kuzmanovic che affronterà prima Fiorentina e poi Inter, due sue ex squadre.
ultimora
Kuzmanovic: “Vincere contro le ex squadre ha un sapore particolare. L’Inter…”
Due sfide particolari le prossime per Zdravko Kuzmanovic che affronterà prima Fiorentina e poi Inter, due sue ex squadre. Nel corso dell’inaugurazione del nuovo concept store “Via Eugenia 4″ di Caterina Gobetti (la moglie di Felipe), il...
Nel corso dell’inaugurazione del nuovo concept store “Via Eugenia 4″ di Caterina Gobetti (la moglie di Felipe), il giocatore ha rilasciato una breve intervista a mondoudinese.it.
"Stagione complicata? Certo, perché non siamo riusciti a sfruttare tutte le opportunità che ci sono capitate. Anche domenica contro il Chievo abbiamo avuto alcune chance, ma alla fine non siamo andati oltre lo 0-0. Sicuramente si tratta di due punti persi, però adesso dobbiamo lottare fino alla fine. Nelle ultime cinque partite che mancano dobbiamo dare tutto. Gare più difficili? Tutte. Adesso ci attendono due partite molto difficili con Fiorentina e Inter e poi saremo impegnati in tre scontri diretti. In queste ultime cinque gare dobbiamo fare più punti possibile. Nessun calcolo. Andiamo avanti con la mentalità di vincerle tutte. Non serve fare calcoli in questo momento, dobbiamo affrontare ogni avversario con un solo obiettivo. Emozione particolare contro Fiorentina e Inter? Sì, conosco entrambe le squadre, però saranno partite come le altre. Sono contento di giocarle e cercherò di fare il mio meglio. Più emozionante segnare in casa contro la Fiorentina o a Milano contro l'Inter? Non sono un giocatore che segna tanto… Per me conta che l’Udinese vinca, non nascondo che ha sempre un sapore particolare vincere contro le ex squadre. Se mi capita di segnare, sarei contento ovviamente, ma la cosa importante è portare a casa i tre punti".
(Fonte: mondoudinese.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA