01:12 min

ultimora

Agente Kvaratskhelia: “In Italia giocherà solo col Napoli. Magari poi chiama l’Inter…”

Eva A. Provenzano

Le parole del procuratore del georgiano sul giocatore che ha stregato i tifosi azzurri. E il procuratore cita come esempio il club nerazzurro

«Kvaratskhelia non giocherà in nessuna altra squadra italiana dopo il Napoli. Ne ho parlato con lui e me lo ha confermato. Poi non sono un profeta, non so cosa succederà fra 10-15 anni, magari mi chiamerà l'Intere lui dirà di sì ma oggi non vuole giocare con nessun'altra squadra italiana». Mamuka Jugeli è l'agente del giocatore del Napoli e intervistato dal sito Geo Team ha parlato così del futuro del suo assistito.

«Rinnovo? A gennaio mi sono visto con Giuntoli, mi ha detto che non c'è fretta e nemmeno noi ne abbiamo. A Kvicha piace tutto di Napoli, se dovessimo decidere qualcosa Giuntoli sarà il primo a saperlo. È stata una chiacchierata molto amichevole e abbiamo parlato di altri talenti georgiani. Il rapporto con la città? Non credo sia una città criminale, vado spesso lì, come anche la sua famiglia, e non ci sono mai stati problemi. Gli hanno rubato la macchina ma poteva succedere anche in Inghilterra o Spagna», ha concluso il procuratore del georgiano.

(Fonte: agenzia)