ultimora

L’ag Salemme: “Eder completa Icardi, Kranevitter top. Kovacic tra i ’94 più forti al mondo”

Francesco Parrone

L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni del IlSussidiario.net. L’Inter a caccia di Eder: che pensa del giocatore della Sampdoria? E’ un ottimo elemento e nell’Inter ci potrebbe...

L'agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni del IlSussidiario.net.

L'Inter a caccia di Eder: che pensa del giocatore della Sampdoria?E' un ottimo elemento e nell'Inter ci potrebbe stare tranquillamente. E' tecnico e anche molto veloce, l'Inter farebbe bene a puntare su di lui.

Potrebbe essere il compagno di reparto di Icardi... Esattamente e sarebbe sicuramente un ottimo compagno di reparto visto che i due si completerebbero a vicenda.

Il rinnovo di Icardi segnale importante per l'Inter? Assolutamente sì, il giovane centravanti merita questo riconoscimento, è già un campione ma può crescere ancora. Nerazzurri che hanno messo nel mirino anche il talento argentino Kranevitter.

Che pensa del gioiello del River Plate? Questo è un ragazzo interessante, il centrocampista più europeo del campionato argentino visto che abbina qualità e quantità. Può diventare un fuoriclasse in futuro.

Il Porto ad un passo da Carrillo: l'Inter perderebbe un talento?Non so se possa essere definito un talento, però è un centravanti che continua a segnare sempre. E' questa la grande qualità.

Potrebbe essere Kovacic il sacrificato di turno... Sarebbe un grave errore, lo reputo uno dei '94 più forti al Mondo e non capisco perché l'Inter debba perdere uno come lui.