ultimora

L’allarme di Scolari: “Julio, devi giocare. Pensare ai soldi…”

Non vuole abbassarsi l’ingaggio e anche le italiane che avevano pensato a lui hanno preferito trovare altre soluzioni. Julio Cesar, dopo aver lasciato l’Inter nel 2012 proprio per il suo ingaggio, ha giocato una stagione nel Qpr che...

Eva A. Provenzano

Non vuole abbassarsi l'ingaggio e anche le italiane che avevano pensato a lui hanno preferito trovare altre soluzioni. JulioCesar, dopo aver lasciato l'Inter nel 2012 proprio per il suo ingaggio, ha giocato una stagione nel Qpr che nonostante le sue prodezze è retrocesso e adesso il brasiliano è in cerca di una squadra.

Sembrava vicino alla Roma, poi vicinissimo al Napoli che ha virato su Reina, infine vicino alla Fiorentina che peró ha rinunciato a prenderlo proprio per lo stipendio considerato alto. Felipe Scolari, ct della Nazionale Brasiliana ha lanciato l'allarme: "Sono preoccupato e lui lo sa, quello che conta è che lui giochi non importa dove. Farò le mie convocazioni ai Mondiali e mi baserò solo su ciò che vedo. Chi tiene alla Selecao deve anche pensare alla Nazionale e non solo ai soldi. Mi interessa gente che gioca a calcio regolarmente".