ultimora

L’Anzhi tenta anche Elano ma lui rigetta l’offerta: “Sto bene al Santos”

I tentacoli dell’Anzhi arrivano anche in Brasile. Il presidente Kerimov infatti, non accontentandosi del solo Eto’o, ha ordinato ai suoi uomini di perlustare in lungo e in largo il globo alla ricerca di altri campioni da ammaliare con...

Francesco Parrone

I tentacoli dell'Anzhi arrivano anche in Brasile. Il presidente Kerimov infatti, non accontentandosi del solo Eto'o, ha ordinato ai suoi uomini di perlustare in lungo e in largo il globo alla ricerca di altri campioni da ammaliare con il dio denaro. L'ultima bomba di mercato arriva proprio dal paese sudamericano, il nuovo obiettivo in questa occasione sembra essere l'ex centrocampista del Manchester City, attualmente al Santos, Elano. I russi, avrebbero messo sul piatto 6 milioni di euro per il giocatore ma a differenza di Roberto Carlos prima e molto probabilmente di Eto'o dopo, si sono visti rispedire al mittente l'offerta. A chiarire la situazione è stato lo stesso Elano tramite delle dichiarazione rilasciate ai media brasiliani:  

"L'offerta esiste, ma la mia carriera è stabile. Quando qualcuno dice che vuole andarsene, tre o quattro offerte appaiono sempre", ha dichiarato Elano.

"Ma io sono vicino alle mie figlie, voglio continuare a lavorare qui e non voglio cambiare la situazione in cui mi trovo adesso".

"Non c'è nessun problema, sono felice. La gente legge e crede a queste cose, qualcuno si è arrabbiato, qualche altro no.Ci vuole rispetto, io voglio rimanere qui il più a lungo possibile", conclude l'ex City.