ultimora

L’Arena – Zukanovic all’Inter? No passi avanti. Per ora è congelato, anche se…

Dario Di Noi

Alcune novità sulla trattativa che dovrebbe portare Zukanovic a vestire la maglia nerazzurra arrivano direttamente dal quotidiano veronese “L’Arena”. Fra Inter e Chievo c’è stato un incontro nelgi scorsi giorni, per...

Alcune novità sulla trattativa che dovrebbe portare Zukanovic a vestire la maglia nerazzurra arrivano direttamente dal quotidiano veronese "L'Arena". Fra Inter e Chievo c'è stato un incontro nelgi scorsi giorni, per discutere di lui e di Schelotto. Uno entra (Zukanovic), l'altro esce (Schelotto): questo il piano dei due club, che tuttavia non hanno ancora trovato il giusto accordo.

Fino ad ora, non ci sono stati particolari passi avanti rispetto alle scorse settimane. Le due società hanno affrontato il discorso già tante volte, ma nell’ultimo incontro non si sono avvicinate. L’Arena scrive: "Chievo e Inter dovranno quindi ritrovarsi dopo la giornata dedicata alle compartecipazioni per vedere di chiudere due situazioni che presentano difficoltà che al momento però possono ancora non essere considerate insormontabili. Di fatto: Schelotto e Zukanovic finiscono per un attimo nel congelatore anche se la volontà delle parti pare essere proprio quella di portare a buon fine un discorso che viaggia su piani paralleli e che potrebbe essere destinato a dare piena soddisfazione a tutte e due le parti ancora in gioco".