ultimora

L’arrivo di Leonardo potrebbe facilitare il mercato?

Riccardo Fusato

Nonostante le smentite il nome di Leonardo continua a circolare negli ambienti nerazzurri. Moratti avrebbe visto nel brasiliano, l’uomo forte adatto ad affiancare e ad aiutare Stramaccioni la prossima stagione. L’arrivo di Leonardo in...

Nonostante le smentite il nome di Leonardo continua a circolare negli ambienti nerazzurri. Moratti avrebbe visto nel brasiliano, l'uomo forte adatto ad affiancare e ad aiutare Stramaccioni la prossima stagione. L'arrivo di Leonardo in soceità, tra l'altro, potrebbe facilitare molte operazioni di mercato, grazie anche alla sua bravura ed esperienza.

L'ex allenatore nerazzurro, aprirebbe le porte agli affari in Brasile, dove spesso le trattative sono sfumate nel corso delle ultime sessioni di mercato (Paulinho docet). Van der Wiel potrebbe rappresentare la soluzione all'eredità di Zanetti, proprio perchè fortemente voluto da Leonardo e non ancora affermatosi nel club di recente laureatosi campione di Francia; Menez rappresenta l'ideale di Stramaccioni sia a livello di caratteristiche fisiche che per qualità tecniche: il suo 4-3-3 necessita come l'aria di esterni imprevedibili e potenzialmente inarrestabili come l'ex Monaco.