ultimora

L’ex arbitro Cesari: “Non c’è il rigore di Ranocchia su Toni. L’attaccante…”

Eva A. Provenzano

Ranocchia, lucidissimo a fine primo tempo, lo aveva spiegato bene: “Io e Toni ci siamo strattonati a vicenda, ma poi lui inciampa sul mio piede e cade in area. Ha fatto bene Banti a non dare il rigore”. Spiegazione sposata anche...

Ranocchia, lucidissimo a fine primo tempo, lo aveva spiegato bene: "Io e Toni ci siamo strattonati a vicenda, ma poi lui inciampa sul mio piede e cade in area. Ha fatto bene Banti a non dare il rigore". Spiegazione sposata anche dall'ex arbitro Cesari che su SportMediaset dice: "All'inizio dell'azione c'è un fallo netto di Toni, che trattiene la maglia del difensore dell'Inter. E nella girata è il piede della punta gialloblù che cerca il piede di Ranocchia. Non è assolutamente calcio di rigore".

ICARDI - C'era invece una punizione su Icardi dopo undici minuti dal fischio di inizio: "Lancio in avanti per l'argentino, controllato da Moras che mette il braccio sinitro sulla schiena dell'argentino. L'attaccante dell'Inter cade. Non possiamo parlare di calcio di rigore e di chiara occasione da rete, ma doveva esserci il calcio di punizione e l'ammonizione per il difensore del Verona".