ultimora

L’ex interista Adriano: “Tornerò ad essere l’imperatore”

Non vede l’ora di tornare ad essere l’imperatore. Erano stati i tifosi dell’Inter ad assegnargli questo soprannome. Leite Ribeiro Adriano, si confessa a O Globo e si dice pronto a ricominciare. Ripartirà con la maglia del...

Eva A. Provenzano

Non vede l'ora di tornare ad essere l'imperatore. Erano stati i tifosi dell'Inter ad assegnargli questo soprannome. Leite Ribeiro Adriano, si confessa a O Globo e si dice pronto a ricominciare. Ripartirà con la maglia del Corinthians e debutterà contro la sua ex squadra, il Flamengo il 7 settembre prossimo. "Non è stato un periodo facile per me - ha spiegato al giornale il giocatore - ho dovuto metterci tutta la forza possibile per riprendermi. Ronaldo? Mi è stato molto vicino perché sa cosa significa dover recuperare da un infortunio troppo pesante, mi ha dato fiducia, mi ha chiesto di non perdere la voglia di giocare a calcio".

Per ricominciare si è anche messo a dieta: "Ho dovuto ridurre drasticamente il consumo di pasta, la mangio una volta a settimana - confessa - e birra solo nel tempo libero. Il mio futuro? Non so cosa accadrà, sono molto concentrato sul presente". 

.