ultimora

L’idea c’è: riportare Destro a Milano. L’Inter ci proverà  a giugno. Alla Roma…

Alessandro De Felice

È cresciuto e si è formato calcisticamente nelle giovanili dell’Inter, prima di essere ceduto perché in quegli anni l’attacco nerazzurro era fitto di nomi di prim’ordine. Allora Mattia Destro è andato a giocare, trovando la...

È cresciuto e si è formato calcisticamente nelle giovanili dell'Inter, prima di essere ceduto perché in quegli anni l'attacco nerazzurro era fitto di nomi di prim'ordine. Allora Mattia Destro è andato a giocare, trovando la definitiva maturazione tra Siena, Genoa e Roma. 

L'attaccante giallorosso non sta trovando grande spazio con Garcia, che spesso preferisce giocare con una finta punta al suo posto. Per questo motivo, l'attaccante pare fermamente deciso a cambiare aria e dalla società capitolina non sembrano effettuare particolare pressione per trattenerlo. Sono alte le probabilità che Destro lasci Roma a fine stagione e secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Piero Ausilio starebbe seriamente pensando di (ri)portarlo sulla sponda nerazzurra del Naviglio. Alla Roma piace Handanovic, che ad oggi non ha ancora trovato l'accordo col club nerazzurro per il rinnovo del proprio contratto. Si potrà lavorare seguendo questo binario?