- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il nuovo tetto dei giocatori imporrà alle squadre, a partire dalla prossima stagione, un massimo di 25 giocatori in rosa. Di questi 25 quattro dovranno provenire dal proprio settore giovanile e altri quattro da altri vivai italiani. E per il Milan saranno problemi, scrive Tuttosport oggi. Al momento i giocatori in rosa, compresi i prestiti, sono 37. In totale, quelli a rischiare il taglio a fine stagione sono 20.
I giocatori in dubbio sulla loro permanenza al Milan sono diversi. A partire da Destro, il cui riscatto non sarebbe sicuro. Poi ci sono Bocchetti, Alex, Saponara, Gabriel e Bonera (che però dovrebbe rimanere). Milan e Torino dovranno anche decidere delle sorti di Simone Verdi.
Da dove ripartirà il Milan? Su Tuttosport si parla di una base italiana composta da Abbiati, Abate, Antonelli, De Sciglio, Montolivo, Poli, Paletta e Bonaventura. El Shaarawy e Cerci potrebbero rientrare in discorsi di mercato. Tra gli stranieri che verranno confermati dovrebbero esserci Diego Lopez, Menez, Niang, Honda, Rami, Zapata e Suso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA