ultimora

L’infortunio di Cassano è figlio della gara con la Samp. Ora…

Riccardo Fusato

La mancanza di alternative, soprattutto in attacco, è la causa principale dei molti infortuni all’Inter. Secondo il Corriere dello Sport, l’infortunio di Antonio Cassano sarebbe figlio addirittura della gara della settimana scorsa...

La mancanza di alternative, soprattutto in attacco, è la causa principale dei molti infortuni all'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, l'infortunio di Antonio Cassano sarebbe figlio addirittura della gara della settimana scorsa contro la Samp. Secondo il quotidiano, infatti, l'ex rossonero sarebbe sceso in campo contro l'Atalanta, nonostante sia tornato dalla trasferta ligure con qualche acciacco muscolare, ma la mancanza di una punta ha costretto Stramaccioni a schierarlo lo stesso.

Ora per l'Inter è allarme rosso e il tecnico nerazzurro dovrà cercarsi la riconferma in queste ultime partite, coppa Italia compresa, con il solo Rocchi come punta. La fiducia di Moratti nei suoi confronti è ancora ben salda, ma altri capitoboli e un finale di stagione deludente potrebbero portare il numero uno nerazzurro a rivedere la posizione di Strama, ripensando magari a Blanc o Mazzarri.