ultimora

L’Inter chiama a raccolta i tifosi nerazzurri d’America: “Vogliamo…”

L’Inter vuole costituire un Inter Club a Washintgon, la città nella quale andrà in ritiro tra fine luglio e inizio agosto, durante il suo tour americano. Ecco l’appello della società nerazzurra: L’indirizzo email giusto, per...

Eva A. Provenzano

L'Inter vuole costituire un Inter Club a Washintgon, la città nella quale andrà in ritiro tra fine luglio e inizio agosto, durante il suo tour americano. Ecco l'appello della società nerazzurra:

L'indirizzo email giusto, per chi è nerazzurro e vive a Washington, è interforUS@inter.it. Negli Stati Uniti l'Inter conta già cinque club organizzati: a New York, nel New Jersey, a Boston, a Miami e a Los Angeles. Ma Washington ci manca, anche se la città che è il cuore pulsante della vita politica statunitense ci vede già partecipi del loro 'soccer' attraverso il gemellaggio con il D.C.United. L'Inter avrà lì la sua base per il tour estivo negli USA, l'occasione di inaugurare un club quindi è perfetta. Così, per la prima volta utilizziamo web e social per promuovere la costituzione dell'Inter Club Washington, la procedura è semplice. Nerazzurri di Washington, fatevi conoscere al Centro Coordinamento inviando i vostri dati e l'indirizzo email a interforUS@inter.it, e vi faremo sapere. Contiamo su di voi!

Qui trovi tutte le informazioni sull'US Summer Tour dell'Inter!